Golden Heart Awards 2022, Bella Hadid sul red carpet con sua mamma Yolanda - Wondernet Magazine

2023-02-15 15:28:10 By : Ms. Alice Ji

Ieri sera, lunedì 17 ottobre, alla Glasshouse di Manhattan a New York è tornato l’atteso super appuntamento annuale del Golden Heart Awards 2022! Ovviamente non poteva mancare Michael Kors, il designer iconico di New York, che tanto ha fatto per la sua città. Insieme a lui tante super star che per l’occasione hanno scelto gli abiti della maison newyorkese.

I 16° Golden Heart Awards, ospitati quest’anno dall’attore Billy Porter, dunque raccolgono fondi per un’organizzazione no-profit di New York che fornisce cibo ai malati cronici. Secondo i media, l’organizzazione “God’s Love We Deliver” è stata un importante supporto e aiuto per le persone colpite, specialmente durante la pandemia. Anche lo stesso stilista era naturalmente presente alla super serata. I premi sono andati a molte star dal cuore d’oro fra cui Jessica Alba, che ha avuto il Michael Kors Award per l’eccezionale filantropia.

L’attrice di “Into The Blue” Jessica Alba ha indossato un abito nero monospalla in crepe-jersey della collezione Michael Kors Primavera/Estate 2023. Il sofisticato vestito lungo di Jessica inoltre aveva un gancio dorato sulla spalla prima di scendere a cascata. Super chic!

Lady Amelia Spencer ha indossato un body in jersey nero con cristalli ricamati a mano e pantaloni sablé in doppio crepe nero Mika, entrambi della collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2022. Invece Lady Eliza Spencer ha indossato un abito in jersey ricamato in paillette oro della collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2022. Le nipoti gemelle della Principessa Diana sono senza dubbio super glam sul red carpet.

L’attrice Lea Michele ha indossato uno stupefacente abito cut-out monomanica in cady stretch oro con paillettes ricamate a mano e cristalli della collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2022. Sorprendente!

L’attore Billy Porter ha indossato un blazer personalizzato a maniche corte in bianco e nero gessato doppio crepe sablé con strascico di paillettes, pantaloni bianchi e neri abbinati e una camicia di seta nera charmeuse, tutti della collezione Michael Kors. Super alternativo!

L’attrice indiana Freida Pinto ha indossato una giacca sablé bianca in doppio crepe, un body in viscosa a costine e pantaloni in crepe sablé, tutto della collezione Michael Kors Primavera/Estate 2023. Luminosa!

La politica statunitense Huma Abedin ha indossato un abito da ballo nero con la schiena nuda in jersey opaco con paillettes ricamate a mano della collezione Michael Kors. Una vera sorpresa!

La modella e stilista statunitense Nicky Hilton ha indossato un tubino metallizzato argento con paillettes floreali ricamate a mano della Michael Kors Collection. Super stilosa!

Infine l’ormai iconica modella Bella Hadid ha indossato un abito al ginocchio a campana in jersey opaco dorato con paillettes ricamate a mano della collezione Michael Kors Primavera/Estate 2023.

Inoltre le maniche lunghe e una scollatura profondissima hanno messo in risalto décolleté e addominali scolpiti. In vita, infine, c’è una fibbia rigida che ha dato vita a un adorabile drappeggio. Super scintillante!

L’ex top Yolanda Hadid, l’affascinante mamma di Bella e Gigi, ha indossato un cappotto a maniche con spacco cammello con body in cashmere e leggings abbinata una maxi cintura in tinta che le ha segnato il punto vita.

Tutto della collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2022. E tutto coordinato alla figlia Bella. Meravigliosa e super fashion!

Devi essere connesso per inviare un commento.